Garantiamo a tutti i nostri clienti la massima tranquillità nel processo di acquisto sul sito.
Per questo, se il prodotto ricevuto non ti soddisfa puoi esercitare il diritto di reso.
Resi
È possibile richiedere il reso di un prodotto acquistato entro 15 giorni dalla data del tuo ordine.
Per avviare la procedura di reso è necessario creare una richiesta dal account personale.
Una volta effettuata la richiesta, riceverai al tuo indirizzo email il documento di reso da inserire all’interno del pacco e l’etichetta di spedizione da apporre all’esterno dello stesso. Il ritiro da parte del corriere avverrà entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta. Le spese di trasporto per la restituzione del prodotto (5 €) saranno a tuo carico ad eccezione dei casi in cui il reso avvenga per difetto del prodotto o per errore di spedizione.
L’accettazione della merce restituita avviene solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):
– il prodotto deve essere integro e non utilizzato;
– la spedizione del reso deve essere effettuata utilizzando le scatole e i cartoni originali con i quali la merce è stata ricevuta. Se il cartone originale non è più disponibile o è rovinato, è possibile utilizzare qualsiasi altro cartone in buone condizioni. In ogni caso, la scatola del prodotto deve essere sempre inserita all’interno di un cartone;
– la restituzione del prodotto acquistato online deve essere effettuata esclusivamente seguendo la presente procedura.
In seguito alla verifica dell’esistenza delle suddette condizioni, provvederemo a rimborsarti l’importo pagato. In assenza delle suddette condizioni, il prodotto verrà rispedito al mittente.
IMPORTANTE: Se devi effettuare un reso per merce danneggiata, mandaci una mail a [email protected]
Nota: non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati online effettuate presso punti vendita fisici o effettuate senza che sia stata previamente seguita la procedura sopra indicata e rispettati i requisiti sopra esposti.
Gli utenti registrati potranno gestire autonomamente i resi accedendo alla propria area personale. Se non sei registrato e vuoi richiedere un reso clicca su: Resi per utenti guest