GUIDA ALL’ACQUISTO ONLINE

Puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected]. In breve tempo saremo in grado di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Inoltre, ci puoi contattare in chat dal lunedì al venerdì fino alle ore 17.30. Un nostro operatore ti risponderà in tempi rapidissimi.

No, puoi effettuare l’acquisto procedendo al checkout come ospite.
Ti consigliamo comunque di registrarti come cliente per poter usufruire di molti vantaggi come ad esempio: monitorare il tracking dei tuoi ordini, effettuare richieste di reso, aderire al programma di fidelizzazione e altro ancora.

Dopo aver selezionato l’articolo clicca sul pulsante “Aggiungi al carrello”.

Cliccando nell’icona della shopping bag che trovi in alto a destra, puoi accedere alla lista di prodotti selezionati. Se hai acquistato due o più prodotti uguali, li troverai aggregati nella stessa riga.
In questa pagina puoi modificare l’ordine eliminando o aggiungendo prodotti in qualsiasi momento.
Ogni prodotto presente nel carrello può essere modificato tornando alla scheda prodotto.
Procedendo nell’acquisto, ti verrà chiesto di autenticarti o continuare come ospite e di inserire l’indirizzo di spedizione. Prima di effettuare il pagamento puoi inserire un codice sconto nel caso tu ne sia in possesso.
Infine il tuo ordine sarà riepilogato e potrai procedere al pagamento con il metodo che preferisci.
Ti sarà notificato il successo del tuo acquisto e riceverai una mail di conferma dell’ordine.

PROBLEMI CON L’ORDINE

Prova ad aggiornare la pagina. Oppure contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected].

Controlla di aver compilato tutti i campi obbligatori e di aver acconsentito al trattamento dati. Oppure contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected].

Puoi annullare l’ordine contattando il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected] nel più breve tempo possibile. E’ importante che l’oggetto della mail sia “Cancellazione ordine”.

Puoi modificare i prodotti presenti nel tuo carrello fino a quando non hai effettuato il pagamento. Da quel momento non sarà più possibile apportare modifiche al tuo ordine.

Purtroppo non è più possibile modificare un ordine dopo che è stato completato. Ti consigliamo quindi di accordare con il corriere un luogo di spedizione diverso, se la prima consegna non dovesse aver avuto successo.

PAGAMENTO

È possibile effettuare il pagamento con Carta di Credito, PayPal, Klarna (in tre rate senza interessi) e, limitatamente all’Italia, con Contrassegno (in quest’ultimo caso vi è un supplemento di 4 euro da pagare in contanti alla consegna).

Carte di credito
Accettiamo le maggiori carte di credito, tra cui Visa e MasterCard. Per i pagamenti con carta American Express è necessario utilizzare PayPal.
La transazione è sicura ed è ospitata dai server di Stripe: non intercettiamo né conserviamo i dati delle carte di credito dei clienti.

PayPal
È possibile pagare attraverso PayPal utilizzando il proprio account PayPal.
La transazione è sicura ed è ospitata dai server di PayPal: non intercettiamo né conserviamo i dati dei clienti.

Klarna

È possibile utilizzare l’app Klarna per vedere e
gestire i pagamenti, segnalare i resi e comunicare
via chat 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con
il Servizio clienti Klarna.

Contattando il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected].

Acquistando sul nostro store online, la sicurezza è garantita. Nel processo di acquisto, ogni pagina destinata a gestire la transazione con carta di credito è protetta attraverso l’ultima versione del protocollo SSL (Secure Socket Layer). Questo significa che tutte le informazioni finanziarie – numero di carta di credito, data di scadenza, ecc. – vengono preventivamente criptate attraverso un algoritmo particolarmente solido e potente e, solo successivamente, vengono inoltrate sulla rete.
Al momento dell’immissione dei dati relativi alla tua carta di credito, le informazioni finanziarie vengono inviate direttamente al sito protetto della banca. Né noi né altri potremo mai avere accesso ai dati della tua carta di credito, garantendo quindi la massima sicurezza.

Puoi pagare con codici sconto e coupon che siano forniti da Egan Shop in occasione di promo o eventi speciali. Verifica sempre i suoi termini e condizioni per la sua validità. Se tutto è regolare, inserisci il codice nell’apposito form sul checkout.

Si certo. Puoi inserire nell’indirizzo di fatturazione i dati della tua azienda.

Se risiedi in un Paese non parte dell’Unione Europea, il prezzo di acquisto da pagare è escluso di IVA.

Se il pagamento è stato rifiutato, noi non possiamo ripristinare l’ordine ma dovrai effettuarne un altro. Ti consigliamo sempre di controllare i dati relativi alla tua carta ed assicurarti di aver digitato correttamente il codice di sicurezza scritto nella tua carta. Se il problema dovesse persistere, ti consigliamo di consultare la tua banca.

Immediatamente, se la carta è autorizzata. In caso contrario, ti comunicheremo che la tua banca non ci ha autorizzato al pagamento.

PROMOZIONI E BUONI REGALO

Puoi inserirlo al momento del pagamento nella pagina del check out. Troverai un apposito spazio in cui poter inserire il codice, clicca “Applica” e l’importo da pagare verrà automaticamente scontato.
Prima di utilizzare il codice, controlla la sua validità.

Iscrivendoti alla nostra newsletter sarai sempre aggiornato e potrai godere di promozioni private dedicate ai nostri clienti. Non dimenticare di tenere sempre sotto controllo anche il nostro sito.

Siamo spiacenti, al momento non forniamo questo servizio.

CONSEGNA

Gli ordini effettuati su EGAN Online Store vengono spediti sul territorio italiano tramite corriere BRT o equivalente e negli altri paesi tramite DHL o equivalente. Al momento della spedizione viene comunicato il numero di tracking per seguire il percorso del pacco.
La merce arriverà direttamente presso l’indirizzo di spedizione indicato in fase di ordine senza dover pagare nulla oltre a quanto pagato al momento dell’ordine, a meno che non sia stato selezionato come metodo di pagamento il contrassegno.

I costi di spedizione sono calcolati ed esposti al carrello prima del checkout.

Gli ordini vengono evasi in 1-3 giorni lavorativi dopo una verifica sull’effettiva disponibilità del prodotto e il controllo del pagamento. In caso di errori, l’importo addebitato potrà essere rimborsato.
Le spedizioni vengono consegnate in 1-2 giorni lavorativi a seconda della zona di consegna e dell’orario in cui è stato effettuato l’ordine o recepito il pagamento. Durante il periodo prenatalizio i tempi di evasione e consegna slittano generalmente di 2-3 giorni in base alla mole di ordini ricevuti.

Tracciando i progressi del tuo pacco, controllando che l’indirizzo di spedizione inserito sia corretto e verificando che non sia stato contattato dal corriere.
In alternativa, contattando il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected]. In breve tempo saremo in grado di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Cliccando sul link presente nella e-mail di conferma di spedizione del tuo ordine troverai tutte le info riguardo al tuo pacco e potrai monitorare tutti gli aggiornamenti.

Purtroppo non è più possibile modificare un ordine dopo che è stato completato. Ti consigliamo quindi di accordare con il corriere un luogo di spedizione diverso, se la prima consegna non dovesse aver avuto successo.

Alla prima consegna mancata, il corriere lascerà un avviso di passaggio con il quale potrai fissare la data per una seconda consegna.

È necessario che tu indichi un diverso luogo di spedizione quando sei in fase di checkout e che ti assicuri ci sia sempre qualcuno disponibile nel momento della consegna del pacco.

No, non effettuiamo consegne nei giorni festivi e nei fine settimana. In questi casi infatti è probabile che la consegna slitti di qualche giorno. Ti consigliamo in ogni caso di monitorare il pacco attraverso il link che trovi nella e-mail di conferma spedizione del corriere.

Siamo spiacenti, non offriamo questo servizio.

RESI E RIMBORSI

Garantiamo a tutti i nostri clienti la massima tranquillità nel processo di acquisto sul sito.
Per questo, se il prodotto ricevuto non ti soddisfa puoi esercitare il diritto di reso.
È possibile richiedere il reso di un prodotto entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Per avviare la procedura di reso è necessario creare una richiesta dalla tua pagina account personale.
Se effettui un reso da un Paese che non sia Italia, le spese di spedizione e gli eventuali dazi sono sempre a tuo carico.

L’accettazione della merce restituita avviene solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):
– il prodotto deve essere integro e non utilizzato;
– la restituzione del prodotto acquistato online deve essere effettuata esclusivamente seguendo la presente procedura.
In seguito alla verifica dell’esistenza delle suddette condizioni, provvederemo a rimborsarti l’importo pagato. In assenza delle suddette condizioni, il prodotto verrà rispedito al mittente.
Nota: Non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati online senza che sia stata previamente seguita la procedura sopra indicata e rispettati i requisiti sopra esposti.

Contattando il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected]. Effettuando la procedura di reso e specificando la motivazione, provvederemo a rimborsarti appena il prodotto rientrerà in magazzino.
Per maggiori informazioni su come effettuare il reso, clicca qui.
Se desideri acquistare nuovamente il prodotto desiderato ed è ancora disponibile, procedi sul sito come di consueto.

Accedendo al tuo account personale, nell’icona in alto a destra, e cliccando su “I miei ordini” potrai selezionare l’ordine in questione. Ti chiederemo di scegliere quale prodotto rendere e se sei sicuro della tua scelta.
Una volta effettuata la richiesta, riceverai al tuo indirizzo email il documento di reso da compilare e stampare in triplice copia. Tieni una copia per te, consegna una copia al corriere e applicane una sul collo da restituire coprendo la vecchia etichetta. dello stesso. Il ritiro da parte del corriere avverrà entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta. Le spese di trasporto per la restituzione del prodotto saranno a tuo carico (5 euro), ad eccezione dei casi in cui il reso avvenga per difetto del prodotto o per errore di spedizione.
Appena il pacco ci verrà restituito, verificheremo le condizioni e provvederemo a rimborsarti l’importo secondo il metodo di pagamento utilizzato. Ricorda che il reso online non prevede il cambio della merce, ma unicamente il rimborso dell’importo speso secondo il metodo di pagamento utilizzato.

Ti ricordiamo di inserire sempre il documento di reso o la fattura di acquisto all’interno del pacco da rendere.
Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a tuo carico e verranno addebitate in fase di rimborso.
Se effettui un reso da un Paese che non sia Italia, le spese di spedizione e gli eventuali dazi sono sempre a tuo carico.

Contattando il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected].

Se sei in possesso del tracking number presente sull’etichetta della spedizione del reso, puoi monitorare il tuo pacco direttamente dal sito del corriere.

Se sei in possesso del tracking number presente sull’etichetta della spedizione del reso, puoi monitorare il tuo pacco direttamente dal sito del corriere.

Il rimborso verrà effettuato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
Qualora avessi pagato tramite contrassegno, verrai rimborsato tramite bonifico bancario (puoi inserire il tuo iban e il nominativo dell’intestatario del conto durante la procedura di richiesta reso).

Sarai rimborsato appena il magazzino comunica l’effettivo arrivo del prodotto, e dopo aver controllato le sue condizioni.

Le spese di spedizione vengono riaccreditate solo nel caso di consegna di prodotti difettosi o errati.

Contattando il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected], specificando il numero di reso o di ordine.

Contattando il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected], specificando il numero di reso o di ordine. Inoltre, ti chiediamo di fornirci il tuo Iban ed il nominativo dell’intestatario del conto corrente.

Contattando il servizio clienti tramite la mail [email protected] e allegando le foto degli articoli danneggiati.

PRODOTTI E DISPONIBILITÀ

Lasciando il tuo indirizzo e-mail nell’apposito form che trovi in ogni scheda prodotto, sarai ricontattato nel momento in cui il prodotto sarà di nuovo disponibile.

Accedendo alla scheda prodotto, cliccando su ogni articolo. Al suo interno troverai una descrizione dettagliata circa la composizione di ogni prodotto.

Accedendo alla scheda prodotto, cliccando su ogni articolo. Al suo interno troverai una descrizione dettagliata circa la composizione di ogni prodotto.
Oppure contattando il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected]. In breve tempo saremo in grado di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Puoi cercare il prodotto desiderato navigando le categorie o utilizzando la ricerca interna presente in homepage. Inoltre potrai affinare la ricerca utilizzando i filtri presenti nella pagina, i prodotti risultanti ti saranno mostrati con il dettaglio del prezzo e dei colori disponibili.

ASSISTENZA TECNICA

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Accedendo alla tua pagina personale nell’icona in alto a destra e cliccando su “Il mio account”. Qui troverai i dati forniti al momento della registrazione sempre modificabili.

Cliccando nell’icona del carrello che trovi in alto a destra, puoi accedere alla lista di prodotti selezionati. A destra di ogni prodotto troverai il bottone “rimuovi articolo” che ti permetterà di eliminarlo dal tuo carrello.

Nel fondo pagina di ogni newsletter trovi un link che ti consente di cancellarti, in alternativa invia una mail a [email protected].